DAY 1

DREAM

"Non si può gestire ciò che non si può misurare."

Robert Kaplan
SARAPARISE

LEI È SARA

In ogni lezione ti mostrerò una persona che ha avuto successo. Il corpo umano cambia, con gli stimoli adatti.
Ognuno di noi può raggiungere il risultato che vuole.

LESSON 1

DATI DI PARTENZA

IMPEGNO:

TEMPO DI VISIONE: 6'
TEMPO DI LAVORO 10'
TEMPO PER METTERE IN PRATICA IL COMPITO 3 GIORNi

RISULTATI:

MONITORAGGIO
POSSIBILITÀ DI MODIFICARE IN CORSA
CONSAPEVOLEZZA DEL PUNTO DI PARTENZA

Il primo, grande e a volte unico ostacolo per avere dei progressi è l'atteggiamento delle persone verso il monitoraggio del proprio percorso.

 

Appena si parla prendere due misure, monitorare le calorie per un mese o farsi due foto subito il luogo comune del "fissato" prende piede.

 

La verità è che OGNI COSA che funziona davvero è frutto di monitoraggio, per il semplice fatto che se non si sa che cosa sta succedendo non si sa se quello che sta succedendo funziona, e non si possono fare delle modifiche.

 

Pensiamo alla maratona, se domani decidi di prepararti alla maratona dovrai iniziare a misurare la distanza e il tempo, per avere dei riferimenti sul tuo livello di corridore. Non credo che correre senza meta e per un tempo casuale sia il metodo che si usa per migliorare le prestazioni.

Nel lavoro, nello sport e si anche nel benessere, conoscere il punto di partenza, avere una strategia, e affinare il tiro in corsa, è l'unico metodo che funziona.

La buona notizia è che ti servono 5 minuti oggi e 5 minuti tra un mese per farlo.

VIDEO

ATTENZIONE!!!

 Alle fine del corso ti chiederò di riprendere le misure e fare le foto. Se avrai fatto tutto correttamente e mi mostrerai dei miglioramenti, che possono essere le foto, il peso o le misure, vincerai una CONSULENZA PRIVATA CON ME, IN VIDEO CALL!

 

Nella consulenza vedremo come sta andando il tuo percorso e ti darò delle indicazioni su come ottenere i risultati che vuoi!

Ma solo se mi avrai dimostrato impegno nel programma 🙂

RISORSE

Clicca sul certificato, scaricalo e stampalo e poi compilalo