bitmoji1841694055

NON CREDERE A ME, CREDI ALLE LORO PAROLE.

ANDREA

Di MM | dicembre 24, 2017

“60 giorni che mi hanno totalmente cambiato… sia a livello estetico che psicologico, the lean body fa questo! Il tutto dandomi sempre la benzina giusta per spingere al massimo durante l’allenamento. Adesso avanti con il prossimo Step! 321 go!” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il…

MIMMO

Di MM | dicembre 24, 2017

“Ormai stile di vita veramente poche regole essenziali per poter star bene.” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino “condividi” qui sotto 💪🏻🔥

SARA

Di MM | dicembre 24, 2017

“In 60 giorni ho imparato a mangiare, ho capito come gestire i macronutrienti e sono più consapevole di quello che va e non va bene per il mio corpo!” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino “condividi” qui sotto 💪🏻🔥

ARIDIO

Di MM | dicembre 24, 2017

“Grazie a te, che attraverso questa alimentazione mi hai dato la possibilità di asciugarmi e di arrivare preparato alla mia prima gara.. Ma c’è ancora tanto da migliorare!” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino “condividi” qui sotto 💪🏻🔥

ELENA

Di MM | dicembre 23, 2017

“Io l’ho trovata molto semplice da seguire, una volta imparato a fare bene la spesa e ad organizzarsi un attimo si riesce a portare avanti il programma senza problemi. La cosa che ho trovato geniale è l’estrema elasticità nella composizione dei pasti, anche mangiando fuori per lavoro tutti i giorni si riesce a seguire (io…

STEFANO

Di MM | dicembre 23, 2017

“Questo appena terminato è il ciclo finale. Come obiettivo mi sono posto quello di aumentare la massa senza prendere kg di grasso e devo dire ancora una volta l’obiettivo è stato centrato. Sono molto più tonico e il girovita incredibilmente è rimasto invariato rispetto al terzo ciclo. Ormai riesco ad autogestirmi tranquillamente. Un fisico così…

UMBERTO

Di MM | dicembre 23, 2017

“Dopo aver concluso il 3 ciclo posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo senza troppa fatica, ammetto che la prima settimana è stata quella più impegnativa, il risultato è evidente e questo percorso lo consiglio vivamente” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino “condividi”…

NICCOLÒ

Di MM | dicembre 23, 2017

“Oramai scaduti i famosi 60 giorni corrispondenti agli altrettanti famosi 3 “cicli” posso dire che tutto è diventato abitudinario, spesa, modalità di approcciare al cibo e tante altre cose apprese lungo questo percorso. Tutto ciò appreso in maniera naturale e con un pizzico di curiosità che mi ha portato sempre più a scoprire come funzionano…

MICHELE

Di MM | dicembre 23, 2017

“Il programma è quello che ci voleva per me, grazie al porzionamento con le mani riesco sempre a gestire i pasti e a rendermi conto quando sgarro non con la qualità del cibo ma semplicemente con la quantità cosa che prima non riuscivo a fare. Prima d’intraprendere questo percorso davo solo il 20% d’importanza all’alimentazione…

SILVIA

Di MM | dicembre 23, 2017

“Ormai ci sono dentro con tutte le mani in qursto programma! Mi sto anche stupendo perché sto scoprendo cose buone che posso mangiare che non fanno male e non sapevo nemmeno esistessero… poi il top un giorno mi sono accorta che da seduta non ho più quel fastidioso rotolino sulla pancia che avevo fino a…

GIADA

Di MM | dicembre 23, 2017

“L’obiettivo della perdita di peso è stato ormai raggiunto,anche l’obiettivo della performance sportiva è stato raggiunto, nonostante tutto, la voglia di continuare con questo percorso continua!! Quello che ho ottenuto, soprattutto, è un mio arricchimento personale, ho ricevuto una vera e propria educazione alimentare, oltre che una vera e propria guida. Avere dei punti di…

SILVIA

Di MM | dicembre 23, 2017

“Sono molto entusiasta dei risultati che sto ottenendo con questo programma, perché ti fa sentire bene e non pesa affatto seguirlo. Mangiavo già cibi “puliti” quando ho iniziato, ma non sapevo bilanciarli e per questo il mio corpo non cambiava. I risultati stanno arrivando piano piano ma costantemente, a fronte di un numero limitato di…

ANDREA

Di MM | dicembre 23, 2017

“Con questo programma ho imparato ha mangiare in modo equilibrato e sano i risultati si stanno vedendo e ora avanti fino in fondo 💪🏼💪🏼 Non sono mai stato così motivato a raggiungere un obbiettivo come in questo periodo” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino…

LISA

Di MM | dicembre 23, 2017

“Potevo fare meglio ma anche peggio visto il periodo natalizio. Sono riuscita comunque a contenere gli sgarri e a gestire i pasti quotidiani in funzione degli sgarri. Sono molto soddisfatta!! Grazie Marco e buon natale! :-)” – Se ti è piaciuto questo post e pensi possa essere utile a qualcuno, schiaccia il tastino “condividi” qui…