fbpx

Regolamento Gruppo FB

REGOLAMENTO
ovvero
Tip & Tricks su come muoversi nel gruppo Facebook
1. Il gruppo nasce come luogo di contatto, sostegno e scambio di informazioni per tutti coloro che seguono il percorso di coaching con Marco e a tale scopo va utilizzato.
2. Marco Masoero ne è unico Amministratore. Potete contattarlo taggandolo in un apposito post cioè facendo precedere il suo nome dal simbolo della chiocciolina (@) oppure al suo indirizzo e- mail info@marcomasoero.com (tempo di risposta circa 24/48 ore).
3. Moderatori del gruppo sono Niccolò Ambrosi e Valeria Testi. Per qualsiasi dubbio/domanda/informazione, potete contattarli taggandoli con la stessa modalità descritta sopra (@).
4. In caso di domande e/o dubbi in merito a qualsiasi argomento, prima di postare una domanda, verificate che la stessa non sia già stata posta da altri in precedenza, cercandola con l’apposita funzione “Cerca in....” che trovate nella barra accanto al nome del gruppo.
5. Gli argomenti dei vostri post possono essere raggruppati e/o indicizzati per una migliore ricerca, sia a mezzo di etichette (quali “Q&A”, “Ricette”, ecc.) sia utilizzando degli hashtag, ovvero anteponendo il simbolo “cancelletto” (#) ad una parola specifica. (ad esempio: #sushi, #allenamento, #colazione ecc...). Questo permetterà a tutti una più veloce ricerca delle domande poste più di frequente, senza che si creino ciclicamente decine di post sullo stesso argomento.
6. Nella sezione COMUNICAZIONI trovate i post di Marco che sono stati messi in evidenza poiché di valido aiuto per chi inizia. Leggeteli e leggete anche i file che si trovano nelle sezioni che seguono.
7. Nella sezione FILE si trovano diversi .pdf di riferimento, ovvero:
- le FAQ (Frequently Asked Question) alle quali ha risposto Marco;
- gli esempi di vari tipi di diete;
- il Dumbell Workout
e tanti altri file / articoli da non perdere.
8. Nella sezione ALBUM trovate le infografiche che Marco pubblica anche sul suo profilo IG (esempi di pasti, di spesa, giornate tipo, ecc...) nonché i libri che Marco consiglia, le ricette postate da tutti gli utenti.
9. Agli utenti non è consentito fare SPAM né autopromozione (se non quando espressamente autorizzata da Marco); non è altresì consentito l’uso di toni e/o temi inappropriati allo spirito e alla finalità del gruppo, che è sempre quella di incoraggiarsi e confrontarsi con rispetto gli uni con gli altri.
10. I post OT (off topic) sono permessi a patto che non se ne abusi.

ISCRIVITI AL PERCORSO GRATUITO!

Stai per cambiare per sempre il modo di vedere l'alimentazione!

Ti sei iscritto con successo!

INIZIA A ALLENARMI

Allenamento veloci, facili ed efficaci!

Ti sei iscritto con successo!