A) Il Programma

* Consulta il tuo medico prima di affrontare qualsiasi percorso alimentare.
* "Coaching Personalizzato" non è un programma a scopo medico ne curativo.
* "Coaching Personalizzato" non è una dieta.
* "Coaching Personalizzato" è un programma di consigli alimentari basati sul conseguimento della certificazione Level 1 di Precision Nutrition uniti all’eseprienza di Personal Training e Coaching di Marco Masoero.
* in "Coaching Personalizzato" non troverai grammatura ne conteggio calorico, caratteristici di una dieta da medico/nutrizionista.

B) Supporto
* L'assistenza è sviluppata via Gruppo Facebok

Non via:

  • Whatsapp
  • Direct Intagram
  • Messanger Facebook
  • Telefono

C) Pagamento
* "Coaching Personalizzato" ha una sola modalità di pagamento: Paypal.
* Tramite PayPal puoi usare il tuo conto PayPal o nel caso tu non abbia un conto puoi usare la tua carta di credito.
* Il programma"Coaching Personalizzato" verrà inviato solo a pagamento effettuato.

D) Responsabilità
* "Coaching Personalizzato" è adatto a tutti, ma, nel caso in cui soffri o stai ricevendo trattamento medico per casi come quelli che trovi descritti qui sotto, noi non siamo in grado di prenderti come cliente a causa di ragioni di salute e sicurezza. 1. Cancro 2. HIV 3. Gravidanza 4. Bendaggio Gastrico 5. Problemi Cardiaci 6. Problemi Polmonari 7. Problemi al Fegato 8. Problemi alle Reni 9. Problemi ad Organi (Altri) 10. Anoressia 11. Bulimia
* Ci sono sicuramente circostanze che possono essere discusse. Contattaci a info@marcomasoero.com
* Puoi seguire"Coaching Personalizzato" avendo qualsiasi intolleranza od allergia e in qualsiasi regime/dieta tu stia seguendo, potrai scegliere autonomamente le fonti alimentari non prima di aver consultato il tuo medico.
* Durante "Coaching Personalizzato" avrai a disposizione allenamenti e video tutorial consigliati, è assolutamente cruciale che tu capisca che possibili infortuni sono completamente a tuo rischio e di tua responsabilità.
* E’ assolutamente cruciale che tu capisca che intolleranze ed allergie ad alimenti sono completamente a tuo rischio e di tua responsabilità, assicurati di nutrirti solo con prodotti consoni alle tue intolleranze ed allergie non prima di aver consultato il tuo medico.
*"Coaching Personalizzato" non agisce sostituendosi al medico quindi devi consultare il tuo medico prima di seguire il programma nutrizionale e di allenamento. Marco Masoero non è responsabile per qualsiasi infortunio o qualsiasi problema di salute che tu puoi incontrare seguendo il programma "Coaching Personalizzato".

E) Protezione dati personali
* Tutti i tuoi dati, incluse le foto sono protette e non verranno utilizzate senza il tuo permesso. Spesso ti verrà chiesto il permesso di usare le foto “prima e dopo” per motivare altre persone a migliorare il proprio stato di salute. Le foto potranno essere esposte con o senza viso, ma il loro utilizzo sarà sempre soggetto alla tua approvazione.

F) Rimborsi
* Dal momento che "Coaching Personalizzato" non è un prodotto fisico ma di informazione non esiste la possibilità di verificare se il programma è stato seguito correttamente oppure no. Per questo motivo non offriamo rimborsi.
* E’ tua responsabilità come cliente, prima di acquistare il prodotto di leggere attentamente e comprendere a fondo di cosa si tratta e se ritenuto attuabile.
* In ogni modo Marco Masoero si riserva di supportarti durante ed oltre la fine del programma in modo da rendere la tua esperienza soddisfacente e vincente.